.b&bio

Nago-Torbole, Italia

Il Bed & Breakfast della famiglia Rigatti. Ubicato in un edificio storico nel centro di Nago, un piccolo borgo a due passi dal Lago di Garda.

.brief & idea

Avendo già lavorato con Luca e Sara alla realizzazione del brand Rigatti e del packaging per i loro prodotti da agricoltura biologica, è stato spontaneo per loro affidarmi anche l’incarico di realizzare il brand per il loro bed and breakfast.
Il naming mi è stato proposto già dai clienti.
Dopo le dovute analisi del mercato di riferimento e dei competitor, ho sviluppato un brand che avesse un forte legame soprattutto con la terra e l’agricoltura più che richiamare il lago di Garda, soluzione tipica della concorrenza.
Il logo è molto semplice e pulito, i tratti più rustici sono utilizzati esclusivamente per l’oliva che apre il logo, elemento caratterizzante che lascia subito presagire che l’esperienza offerta dal B&Bio Garda Ulivi sarà bucolica e ricca di sapori unici.

Logo del bed & breakfast B&Bio Garda Ulivi di Nago-Torbole - monfinedesign

Inoltre è stata realizzata una piccola brochure per promuovere il bed and breakfast in giro per il lago di Garda.

Brochure del bed & breakfast B&Bio Garda Ulivi di Nago-Torbole - monfinedesign

Brochure del bed & breakfast B&Bio Garda Ulivi di Nago-Torbole - monfinedesign

Brochure del bed & breakfast B&Bio Garda Ulivi di Nago-Torbole - monfinedesign

.risultato

Un brand allegro e spensierato come una vacanza perfetta. Un’idea di turismo intelligente che oltre al sacrosanto e meritato riposo promette anche gustose scoperte.

costruisci il futuro
del tuo brand!